21 maggio 2015, 19:06
24 Maggio: parte la quinta stagione del Queever al Cacao.
Nel 2007 abbiamo mosso i nostri primi passi sulle spiagge del the beach, poi camminammo veloci passando dalla rotonda del Valentino per giungere nel 2010 al Patio. Ma dal 2011 la nostra casa estiva domenicale è il Cacao e speriamo lo sia anche per molte altri estati future.

Intanto domenica 24 maggio inauguriamo il nostro quinto anno nell'arena estiva più figa di Torino e le nostre Drag saranno tutte in gran spolvero; Ambra Nata, Sara Jevo, Veranda Encastrada, Amalia Delana, Kelly Clakson e Maga Mela sono già belle cariche per affrontare la stagione più Qretine che mai; speriamo che Joy con la sua potente voce le tenga a bada come solo lei sa fare.
Domenica scorsa, durante il closing party al Loud abbiamo salutato i nostri primi tre Q-boys, i pionieri del Queever, che hanno deciso di appendere le divise al chiodo e di seguirci da davanti al palcoscenico. Grazie Federico, Max e Paolino (commuovetevi ancora una volta riguardando questo video ;-) )



Ad animare il palcoscenico del Cacao arrivano altri tre fantastici ballerini che raggiungono il già nutrito gruppo di Q-boys & Q-girls; domenica daremo il benvenuto a Federico, Marco e Fabio e siamo sicuri che la Q-people li saprà apprezzare sia professionalmente che umanamente.




Ad aprire le danze ci penserà Stefano Radda DJ, col suo stile musicale molto gay power, e durante i prossimi quattro mesi vedremo alternarsi alla consolle Manuela Doriani, Moira, La Ila & Nizzy, Danilo Allasia e tanti altri volti vecchi e nuovi.
Non ci resta che augurarvi (e augurarci) una splendida estate, con tanto sole, e pioggie possibilmente solo di lunedì.
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui