8 novembre 2016, 10:09
Al Queever tornano le incomparabili SENIORS FIGLIE DEL PO
"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".. La strofa di vendittiana memoria ben si addice alla storia di un gruppo di donne straordinarie e della loro passione per l'arte del Twirling, imparata da bambine negli anni '70/80 e ripresa oggi, splendide over 50, per insegnarla alle loro figlie e per diffonderla con entusiasmo in mezzo alla gente.



Loro sono Le Seniors Figlie del Po, gruppo Majorettes di San Mauro Torinese, molto attivo e di notevole successo negli anni '70/80. Dopo 30 anni si sono ritrovate e hanno deciso di rimettersi in gioco, decidendo di riportare in auge tutto ciò che era stata la loro esperienza da bambine. Con Gianna Sassone la loro insegnante e coreografa dell'epoca, (che quest'anno festeggia il cinquantenario come prima Majorette in Italia) hanno rifondato la squadra vincente.
"Ci incontriamo, divertendoci, senza dimenticare la serietà e il duro allenamento che Gianna ci richiede, coinvolgendo e appassionando il pubblico negli spettacoli come un tempo. Questa nostra passione, l'allegria e la determinazione, hanno contagiato le nostre figlie, mariti e amici partecipando attivamente alle parate. Il gruppo è composto da circa 20 elementi dai 4 fino ai 65 anni. Ci teniamo a presentarci rimettendoci in gioco, per farci conoscere e diffondere la nostra storia."




Siamo sicuri che la Q-People si appassionerà alla loro storia, si divertirà con il loro show e riserverà loro un'accoglienza più che calorosa. 



"Siamo sempre noi.. quelle splendide ragazze che hanno fatto la storia delle majorettes, solo con qualche anno e ruga in più ma con lo stesso entusiasmo!"

0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui