Warning: Method isiOS not defined in /usr/local/share/php/Mobile_Detect.php on line 68
16 ottobre 2018, 13:00
CAMILLA MUSSO da X-Factor al Queever
Il 28 ottobre al Queever arriva Camilla Musso, la ragazza con i capelli alla Crudelia Demon che ha spiazzato tutti per un interpretazione davvero toccante di un caposaldo della musica italiana: La Sera dei miracoli di Lucio Dalla.
L'ha "catturata" per il Queever la fantastica Rosi Catrambone che con la sua organizzazione Delirio ci accompagna da molte settimane.



Camilla ha soli 16 anni e viene da Asti. Dal suo canale YouTube si intuisce la sua passione per le canzoni che trovano la propria forza nelle parole… da Michele Bravi a Lucio Dalla, da Levante a Elisa.

Alle audition si fa riconoscere subito per il lunghi capelli divisi in due colori, in stile Crudelia Demon, da una parte neri e dall'altra grigi. Una scelta che ha una motivazione ben precisa… “Ricordo che stavo guardando la carica dei 101 ed ho visto Crudelia e mi son detta – che figo, lo voglio fare – e quindi tu puoi vedere una persona dai capelli neri e una persona dai capelli grigi e se una persona è da una parte o dall'altra ed entrambe dicono la propria opinione, entrambe sono giuste perché io sono la stessa persona…”

Prima di cantare di fronte ai giudice afferma “Questo è il giorno che io aspettavo da un sacco di tempo, di essere vista da qualcuno, di essere ascoltata…”

Siamo certi che la sua voce e la sua passione farà commuovere anche il favoloso pubblico del Queever.

Non mancate!

0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui