21 luglio 2014, 10:02
Domenica 27 luglio: Paolo Tuci al Queever
Autore, cantante, produttore, ballerino e conduttore, Paolo Tuci è un performer completo e una garanzia di intrattenimento . Il suo ultimo disco A90 (ne abbiamo già parlato qui) è una raccolta dei maggiori successi da discoteca degli anni '90. Tutti brani rivisitati in chiave pop-dance con incursioni rock e qualche sorpresa per gli amanti delle ballad. All’interno dell’album (disponibile anche in versione Deluxe) accanto a Baby Baby, Summer is Crazy, Be My Lover, Short Dick Man, Final Countdown, Dreams (Will Come Alive) c'è il capolavoro inedito A90, brano nato dalla collaborazione con il principe del Porn Groove Immanuel Casto.

In attesa dell'arrivo di Paolo Tuci questa domenica al Queever, gli abbiamo fatto una veloce intervista, leggera e frocia come piace a noi:

Cher, Madonna o Lady Gaga?
LADY GAGA, esecuzioni live, pochi filtri vocali e molta determinazione nei suoi movimenti:
Era una di noi, … forse poi con una botta di culo più grande della nostra. io dico: PROMOSSA! :)

Ornella Vanoni, Loredana Bertè o Alessandra Amoroso?
Loredana Bertè per anzianità ma certamente non è più la Loredana che i nostri cuori ricordano.
Alessandra Amoroso WHO?

Quali sono i tuoi personali miti musicali?
Quelli di quando ero piccolo: ALEXIA , NEJA, REGINA di DAY BY DAY. Poi un bel giorno ne incontrai così tanti tutti assieme, che forse era arrivato il momento di lanciarsi in un album 90’s
Poche telefonate, consultazione con il mio compagno di merende IMMANUEL CASTO ed ora ….siamo tutti A90!
Strana la vita.

C'è un album che conservi con più amore e riascolti con più piacere?
Le hit di SANDRA , una cantautrice degli anni 80, che con le hit MARIA MAGDALENA ed IN THE HEAT OF THE NIGHT mi teletrasporta in qui dorati anni 80.
Nostalgia.

E ora parliamo di cose serie, cioè del tuo cd A90. Il mercato discografico ne sentiva il bisogno? O l'hai fatto solo per duettare con quel bono di Immanuel Casto?
Ovviamente per farmi quel bono del mio amico IMMANUEL, e poi per urlare a tutta la società che questa non è una canzoncina per finocchi, ma un avvilente siparietto social-politico in cui siamo stati messi TUTTI A90 da una classe di politici PARASSITI! Ed io dicola mia!

Cosa farai sul palco del Cacao? A parte toglierti la maglietta (speriamo) e lanciarla alle tue fan impazzite?
Vi farò scendere qualche lacrimuccia, ricantando: I WANT IT THAT WAY dei Backstreet Boys, Summer is Crazy, Boys , Baby Baby …e naturalmente per esaudire il vostro sogno nel “cubetto”… A90!
Cominciate a ripassare i testi!
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui