4 marzo 2015, 13:02
Gwen Stefanini e KinderWhoOre al Queever
In occasone della Festa della Donna il Queever vi sta preparando alcune sorprese. Innanizitutto questa domenica avremo il piacere di ospitare una nuova coppia di dj molto molto particolari: Gwen Stefanini e KinderWhoOre.
Gwen Stefanini è un giovane creativo torinese, da sempre appassionato di musica, che ha iniziato a giocare coi cdjs da ormai 6 anni iniziando come ospite fisso del Bigbamboo, ormai defunta super serata Queer del Cafè Liber, per poi fondare insieme a Queen Cristi il BNasty, festa con cadenza mensile dedicata a tutti coloro che credono nel cattivo gusto, volgarità, estremismi e humor nero. Al BNasty l’unica cosa a non essere di cattivo gusto è la selezione musicale che varia dall'electro, all'alternative per finire anche nell’hip hop e trap. Per l'occasione Gwen Stefanini sarà accompagnato da una delle sue partner in crimes preferite: KinderWhoOre



Inoltre, nel corso della serata, sarà presentato il nuovo video di ConiglioViola "Non sono una signora" tratto dal progetto "Recuperate Le Vostre Radici Quadrate" che raccoglie una selezione di successi musicali delle più feroci dive italiane degli anni 80″, interpretati in chiave elettronica e accompagnati da altrettanti video.


Altre succulenti news in arrivo nei prossimi giorni!
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui