6 ottobre 2015, 18:10
Il Queever sbarca a Ivrea! Da venerdì 16 Ottobre alla FENICE.
Quando la provincia chiama, il Queever risponde! Quando una discoteca importante del Canavese decide di far partire un appuntamento settimanale rivolto a un pubblico gay-lesbico (e agli amici friendly) e ti invita come ospite fisso per tutto il primo mese, non puoi dire di no.

Con molto piacere, infatti, il Queever inizierà questa nuova avventura. Venerdì 16 ottobre inaugureremo "Regine di Cuori", la queer night della FENICE Disco Club, in Via Gobetti 9 a Ivrea (TO), dalle 23.30. Discoteca storica della zona, la Fenice è un gran bel locale dotato di 2 piste, 2 bar, sala fumatori e ampio parcheggio.



Dal 2000 al 2010 a Ivrea ci fu l'esperienza "NOTTALGIA - Puoi Trovarci Anche tua Zia" che per le persone LGBT del Canavese e Biellese (ma anche Valle D'Aosta) fu un punto di incontro molto importante. Creata, tra gli altri, dal nostro Resident Virus dj, ancora oggi rimane l'unica "serata gay" ad aver avuto una lunga continuità a Ivrea e dintorni.



Ora, grazie alla Fenice, Ivrea tornerà a essere un punto di riferimento per la comunità omosessuale eporediese e limitrofa. E noi del Queever siamo ben felici di farne parte con la nostra animazione: l'impareggiabile Joy, le sempiterne Ambra Nata, Sara Jevo, Amalia Delana, Veranda Encastrada, Kelly Clakson e Maga Mela, i Q-Boys, le Q-Girls. Sfrutteremo entrambe le piste grazie ai nostri 2 dj: nel main floor ci sarà Brian (HousePopDance) e nel privè Resident Virus (DiscoRevivalBaracca). 



Ingresso con consumazione: 10€

0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui