16 settembre 2015, 16:02
Infilatevi le zeppe: arrivano i DISCOINFERNO !
THANK GOD IS SUNDAY!

Il Queever è da sempre appassionato di Disco Music anni '70. La Q-People più affezionata si ricorderà sicuramente il party in onore del film STUDIO 54 durante la 30^ edizione del Torino Gay and Lesbian Film Festival.

E questa domenica 20 Settembre finalmente riusciremo a infuocare anche la pista del Cacao, grazie alla musica e all'energia dei DISCOINFERNO !



I “DiscoInferno” rappresentano la più nota e quotata Discomusic Band italiana, attiva incessantemente dal 1997 con uno spettacolo richiesto e realizzato più di 1.300 volte in tutta Italia, in importanti rassegne e locations d'oltralpe nonchè in prestigiosi contesti aziendali.

Uno show di musica dal vivo durante il quale i DiscoInferno ripercorrono la grande epopea della Discomusic dalla metà degli anni Settanta fino ai giorni in cui essa stessa cedette il passo alla Dance, in un crescendo ricco di citazioni, medleys a tema, remakes, stili ed espressioni tipiche dell'epoca miscelate alle sonorità e all'immagine di una band che vive nel nuovo millennio, per uno spettacolo sempre attuale e di fortissimo impatto.

In tutti questi anni il gruppo, attraverso le sue trasformazioni che non hanno mai intaccato, semmai accresciuto, la notorietà e la forza dello stesso, ha realizzato e pubblicato 4 album dal vivo, 1 compilation, 1 cd-single e 2 maxi-single realizzati in studio, ottenendo riconoscimenti e partecipazioni a Festivals, Clubs e palchi ultra-prestigiosi, considerati veri e propri santuari della live-music.




0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui