Warning: Method isiOS not defined in /usr/local/share/php/Mobile_Detect.php on line 68
14 febbraio 2017, 17:14
MARCO BEARDED DJ per la prima volta all'XTRA Queever
Domenica 19 Febbraio, oltre godere delle follie musicali di Moira dj nella pista commerciale, all'XTRA Queever avremo il piacere di fare una nuova conoscenza!

Marco Barzè, aka Marco Bearded (che lo segue da qualche anno lo ricorda col nome di Markino dj), è una vecchia conoscenza dei club house; inizia la sua carriera da dj nel 1996 e viene subito influenzato dalla house music, dall'Underground e dal Pop elettronico, ispirato da gruppi e artisti come Depeche Mode, Grace Jones, David Bowie e particolarmente attratto da tutto ciò che è totalmente esagerato, ma con stile.



Il suo genere musicale varia dalla Deep house alla Tech house, con qualche piccola influenza Elettronica e Techno. Dopo una lunga pausa iniziata nel 2000 e terminata nel 2012, la passione è riaffiorata fortemente ed ha avuto il sopravvento, tanto da dargli l'energia giusta per rimettersi in gioco cosi, nel 2013 nasce la prima collaborazione con il Company Club, famoso Bear Bar milanese, nel quale tuttora è uno dei dj resident. Da li è partito tutto e successivamente sono arrivate altre collaborazioni, con Bianca La Messa per alcuni dei suoi super party, nel privè del Lime Light, e in molti altri club del milanese e non solo...

1 commenti all'articolo
Marco Bearded 14 febbraio 2017, 20:41
<3

Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui