4 settembre 2015, 15:45
Max Martino dj, per la prima volta al Queever
Poliedrico, raffinato, eclettico, sarà una vera sorpresa Max Martino, dj con una lunga storia alle spalle (classe 1961) che riesce a scaldare il dancefloor con ogni genere musicale, dall'house al pop, dalla commerciale più spinta alla DiscoBaracca più divertente.
Questa domenica 6 settembre la Q-People avrà il piacere di scatenarsi con il suo variegato dj set; nel frattempo potete visitare il suo sito dove esprime meravigliosamente l'altra sua grande passione: la fotografia
www.maxmartinoart.it/



Max Martino
 nasce a Catanzaro il 28 settembre 1961. "Sin da piccolo mi ha sempre affascinato ascoltare la radio, che nei primi anni 70's emetteva suoni soul-funky e Disco. Mi innamorai subito di alcuni pezzi musicali, ed iniziai a comprare i primi vinili.
Da quel lontano 1976/77 ad oggi son passati 38 anni che mi dedico con molta passione a questo lavoro, diventando negli anni un vero e proprio mestiere. Il mio percorso musicale si divide in due parti: la prima quella degli anni 70's e 80's dedicata alla Radio lavorando dal sud al centro ed al nord.
La seconda parte riguarda il lavoro live in discoteca che inizia dagli anni 90's ad oggi
Resident dj per 23 anni a Soverato “ Marinella Beach Club “
Resident dj a Milano - Planet 50 - Light- Black-Hole - Bee Cool - De-Sade - Gioia 69 - Life - Amnesia - Karma - Vogue
Attualmente lavoro a Milano nelle serate di Vogue Ambition Milano, Join The Gap, Out, e Butterfly."
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui