11 gennaio 2017, 11:10
NemiQamatissima Q-Show
Lo spettacolo televisivo più atteso e controverso dell'ultimo periodo diventa Q-Show!
Il ritorno in tv di due icone indiscusse degli anni '80, Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, Nemicamatissima, è stato falcidiato nel montaggio e ricco di strascichi polemici dopo la messa in onda.



Già il giorno dopo la seconda puntata arriva lo sfogo di Heather Paris dal suo blog, con un post intitolato “Il peccato originale”. La soubrette americana denuncia un trattamento di favore nei confronti dell'”avversaria” e a suo svantaggio: «Mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no». 
A rincarare la dose la Cuccarini ha successivamente dichiarato a "Domenica in" da Pippo Baudo "Le auguro di fare pace con sé stessa"; e la reazione della Parisi non si è fatta attendere. Su Twitter ha postato un video ironico che culmina con un dito medio.



Non dimentichiamo gli asti tra le due sul fronte dei diritti LGBT. Da qualche tempo ormai Lorella si è avvicinata alle posizioni omofobe di Adinolfi e sentinelle in piedi, mentre Heather si è sempre più spesa in difesa della comunità gay!

A questo punto lo scontro si sposta sul palco del Queever e diventa ovviamente "NemiQamatissima"! Rivivremo la rinata rivalità tra le due, attraverso le loro sigle più famose e i battibecchi più deliranti. Chi avrà la meglio?
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui