Warning: Method isiOS not defined in /usr/local/share/php/Mobile_Detect.php on line 68
22 marzo 2017, 16:19
ONCE UPON A DRAG - Finale Nazionale al Queever
Domenica 26 Marzo il Queever ospiterà la finale nazionale del concorso ONCE UPON A DRAG, gara di favolosità in cui le 4 Drag Queen vincitrici delle serate di qualificazione si scontreranno attraverso impersonificazioni dei più famosi personaggi dei cartoni animati Disney.

Il contest sarà brillantemente presentato da Cèline Din Don e Matteo Picasso e si svolgerà in 2 parti: nella prima, durante l'apericena dalle 20.30 alle 21.30, le concorrenti si affronteranno in una prova di recitazione e saranno sottoposte a una breve intervista da parte della Q-People; la seconda parte avverà all'interno del Q-Show dove ognuna presenterà la canzone del proprio personaggio Disney.



A giudicare tutte le esibizioni e a premiare la migliore ci saranno, tra gli altri, due amici del Queever, Neja e Paolo Tuci. Sono previste anche due fasce minori, Regina Perfidia e Principessa Buona che verranno votate direttamente dal pubblico!
Durante la serata verrà fatta una raccolta di beneficenza per il gruppo di volontari AMICI DI AMATRICE che aiutano in maniera costante e concreta le popolazioni colpite duramente dai terremoti.



THANKS TO:
Faglie Attive Amici di Amatrice
Daniele Robotti - Roberto Molino Haute Couture
Queever Torino - EvilQueen - Atlantis Entertainment
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui