27 gennaio 2015, 19:37
PENELOPE TRUZ si aggiunge al cast del Queever - Intervista esclusiva
Sfacciata, sensuale, elegantissima, caustica, insomma assolutamente favolosa, Penelope Truz ha le caratteristiche perfette per una vera drag queen. E finalmente approda in quest'isola di pazze che è il Queever. Da questa domenica la Penny si aggiungerà al gruppo di Qretine per portare quella sfumatura viola di scemenza in più che mancava al già colorato mondo Queever.



Alla vigilia di questa nuova avventura l'abbiamo intervistata per voi.

Negli ultimi anni sei stata la regina incontrastata del venerdì notte torinese e immagine potente del Bananamia. Cosa porterai al Queever di questa lunga esperienza?

Tutto nasce quando ben sei anni fa Pippo chiama me e Pamela sui Prati a lavorare al BANANAMIA! E così quello che inizia come un gioco diventa sempre più intenso, la gente era divertita dai nostri personaggi e noi sempre più cariche! Ed è proprio stata questa carica che mi porta migliorare e ad investire nel mio personaggio! Gli ultimi tre anni sono poi rimasta l'unica drag resident del venerdì notte torinese ed è qui che Penelope tira fuori tutta se stessa, coccolando tutti quelli che venivano, intrattenendo e facendo sorridere anche quelli che in quel momento non erano in vena di sorridere. Come una pazza scendevo dal palco e ballavo tra loro e con loro; non dimenticherò mai la prima volta che uno di loro di disse: "sei speciale perché sei semplice come noi", mi prese sulle spalle a mi porto' a cavalluccio per tutta la sera! Porterò proprio questo al Queever la mia semplicità, il mio buon umore e la mia grinta non dimenticando mai che chi sta davanti a me dovrà sempre avere il sorriso sulle labbra!

Come pensi ti troverai con le tue nuove colleghe: Ambra Nata, Sara Jevo, Veranda Encastrada, Amalia Delana, Kelly Clakson e Maga Mela?

E che dire delle mie pazze e colorate colleghe! Sono sicura che mi faranno sentire a mio agio, come hanno sempre fatto tutte le volte che mi capitava di lavorare al Queever! Dovrò fare attenzione ad Ambra che tenterà di rubare i miei vestiti rosa, a Sara che mi chiamerà per tutta la sera Penny Pig, a Kelly che mi ruberà il cocktail, alla Verandona nazionale che mi cucirà abiti bellissimiiii e ad Amalia che tra una pennellata e l'altra mi dice Penelope sfumaaaaaa il blush! E poi Maga Mela con cui preparare le orecchiette con le cime di rapa! Un gruppo pazzesco....

Che cosa ti aspetti dal Queever e come pensi evolverà il personaggio Penelope in questa sua nuova avventura?

Con questa nuova avventura Penelope si metterà in gioco e lavorerà duramente per crescere a livello di spettacolo! Cosa che mi permetterà di completare il mio pazzo e allegro personaggio! E ricordatevi....che Viola sia



E abbiamo chiesto a tutte le star veterane del Queever di dare il benvenuto alla nuova
arrivata

Ambra Nata
"È' proprio vero che il viola porta sfiga!"

Sara Jevo
"Anche al Queever è giunto il momento di un inserimento obbligatorio... BENVENUTA PENELOPE!"

Amalia Delana
"Oh finalmente qualcuno metterà a posto le mie cose in camerino a fine serata..... Grazie e Benvenuta Penny...."

Veranda Encastrada
Benvenuta Penny..sono felice che ci sia anche tu in squadra...mi serviva una callista per limare i calli dei piedi....

Kelly Clakson
"Aspettavo la Penny come si aspetta un tram sui denti!.. Benvenuta Penelope!"

Maga Mela
"Una gallinella da uova strapazzate..ci mancava solo lei..mo' siamo al completo..proprio! Ahah..."


0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui