10 novembre 2015, 13:55
Regine di Cuori * Venerdì 13 novembre il Queever torna a Ivrea
Venerdì 13 novembre il Queever tornerà ad animare "Regine di Cuori", la queer night della FENICE Disco Club, in Via Gobetti 9 a Ivrea (TO), dalle 23.15. 

Ad infiammare il dancefloor questa settimana ci sarà una coppia di dj che non si ricomponeva dai tempi di "NOTTALGIA - Puoi Trovarci Anche tua Zia" che per le persone LGBT del Canavese, Biellese e Valle D'Aosta fu un punto di riferimento e di incontri fondamentale negli anni 2000. 
Alexio dj, lanciatissimo nel panorama ursino piemontese, co-fondatore di Bear Torino, apprezzato per i suoi raffinati dj set che spaziano dalla Deep House alla Nu Disco. Come perfetto contraltare a cotanta sciccheria, ci sarà il nostro Resident Virus con il suo tocco TrashPop e DiscoRevivalBaracca.



Come già avevamo in precedenza scritto QUI, grazie alla Fenice, Ivrea tornerà a essere un punto di riferimento per la comunità omosessuale eporediese e limitrofa. E noi del Queever siamo ben felici di farne parte con la nostra animazione: l'impareggiabile Joy, le sempiterne Ambra Nata, Sara Jevo, Amalia Delana, Veranda Encastrada, Kelly Clakson e Maga Mela, i Q-Boys, le Q-Girls. 



www.facebook.com/RegineDiCuoriIvrea
www.facebook.com/events/571337926357636
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui