12 novembre 2015, 12:03
Sabato 21 Novembre - REBEL QUEEVER - The Queever Party for the QUEEN
É il tre il numero magico della tappa torinese del Rebel Heart Tour di Madonna: tre le volte che un tour di Madonna ha toccato Torino, dopo lo storico Who's That Girl Tour, quello di "siete già caldi???" ed il Blond Ambition Tour del 1990, quello delle polemiche e del boicotaggio del vaticano. Tre le date torinesi del Rebel Heart Tour, ma soprattutto tre sono le decadi di una carriera senza precedenti nella storia del pop!

Il Queever, da sempre compattamente devoto alla sua musica, finalmente esaudisce il desiderio di realizzare un Party for The Queen!
REBEL QUEEVER
una lunga Celebration Night dedicata all'icona gay per eccellenza, un appuntamento post concerto di Sabato 21 novembre, con le sue hit, i suoi video, e un inedito Q-Show con le tutte le nostre Drag Queen. La location è nuova e sarà da urlo:

Q35
Via Quittengo 35 - Torino



dalle ore 24
Ingresso + Drink + Disco + Q-Show: 15€ 

5 dj si alterneranno in consolle: altre ai nostri Brian, Resident Virus e Queen Cristi, ci saranno Gianx dj e Stefano Radda dal Patchouli di Milano

L'attesa è alle stelle! Migliaia di fan da tutta Italia e mezza Europa si sono dati appuntamento, a partire da giovedì 19 novembre nella nostra città per prestare il dovuto omaggio alla regina delle regine in una delle sue più recenti incarnazioni: dalla geisha guerriera di Iconic alla vestale del cunnilingus di Holy Water, dalla rockabilly da carrozzeria di Deeper and Deeper alla sfrenata torera dominatrix di Living for Love.

Come on girls, strike a pose!

Supportano la Festa Rebel Queever:

   


"ICONIC - Portraits & Artwork inspired by the Queen of Pop
", un percorso iconografico attraverso l'arte creata dai fan di MADONNA in occasione delle uniche date italiane del “Rebel Heart Tour”.



La mostra collettiva, allestita presso l'Appartamento Padronale di Palazzo Saluzzo Paesana in Via della Consolata 1bis – Torino e visitabile dal 19 al 24 novembre, è un variopinto e stravagante insieme di opere di creativi e talentuosi fan di Madonna che si sono ispirati alla poliedrica immagine pubblica della “Regina del Pop” e hanno creato un interessante ed eccentrico parterre visivo di rappresentazioni iconiche dell'artista stessa. Le opere dei 20 fan-artisti di Madonna, che provengono da tutto il mondo, sono state scelte da Madonna stessa per entrare a far parte dello straordinario video che anima il palco del concerto durante la performance della traccia “Rebel Heart”,

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 20.00 (con ultimo ingresso ore 19.15). L'ingresso ridotto a 5.00 Euro invece che 8.00 Euro sarà garantito a tutti i possessori di un biglietto di ingresso al “Rebel Queever” Party del 21 novembre 2015.

Facebook event link: https://www.facebook.com/events/898206946881319
website event link: http://www.palazzosaluzzopaesana.it/iconic/
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui