Warning: Method isiOS not defined in /usr/local/share/php/Mobile_Detect.php on line 68
Il pensiero di Mirko. Un pensiero per il Kenia.


Ciao a tutti,

in questi giorni è partita la raccolta fondi a nome del Nostro caro MIRKO per Rainbow (la nostra associazione in Kenya) dove con i soldi raccolti ci piacerebbe creare un qualcosa per i bambini a nome di Mirko. Mirko sarebbe dovuto andare in Kenya ma impegni lavorativi avevano fatto slittare la visita,  partecipò anche a delle cene a favore di tale associazione, quindi noi amici – con il benestare dei genitori che appoggiano in modo positivo questa iniziativa – abbiamo deciso che questo è ciò che a lui avrebbe fatto più piacere… se vorrai essere dei nostri… l’importante che tutto sia donato con il cuore.

 

Io, Milly, ringrazio tutti voi per i pensieri, parole, gesti di affetto che avete avuto e che avete nei riguardi di Mirko; come amica del cuore so che il mio portavoce sarà gioia per lui.

 

Per qualsiasi contatto potete scrivermi su Facebook cercando Milly Camilla

oppure al 3391803700.

 

Grazie di cuore a tutti. 

Milly






Chi siamo
Rainbow è una associazione di solidarietà e sviluppo presente in Kenya, nel villaggio di Kibokoni dal 1998, dove ha costruito una struttura di accoglienza per orfani, una scuola e una clinica per la comunità locale.

Cosa facciamo
Attualmente sono presenti nella casa 40 ragazzi di età compresa fra i 7 e i 18 anni,tra loro 4 diversamente abili.
Obiettivo presente: garantire a questi e altri ragazzi un infanzia serena in un ambiente protetto affettivo e sano, un alimentazione equilibrata,un percorso educativo e scolastico, il diritto alla salute e alla progettualità di un futuro dignitoso valorizzando i principi di enpowerment e autonomia contro quelli di assistenzialismo e dipendenza.
Obiettivo futuro: arrivare alla completa “autogestione” finanziaria delle strutture attraverso attività produttive interne (mercato,negozio di parrucchiere, panetteria,laboratori e botteghe artigiane), potenziare la clinica favorendo l’afflusso della popolazione locale soprattutto per il parto e la tutela della maternità .

Cosa puoi fare
Se ti interessa il nostro progetto la prima cosa che puoi fare è contattarci


  • Sul sito internet: https://sites.google.com/site/rainbowonlus/
  • via E-mail rainbowonlus@gmail.com
  • Facebook: Rainbow Mondovi
  • Telefonicamente : presidente +39 335253247 • vicepresidente:+393356552869
  • Puoi progettare una vacanza in Kenya e visitare la comunità di Rainbow a Kibokoni
  • Puoi collaborare dedicando un po' del tuo tempo qui in Italia per reperire idee, energie e finanziamenti,organizzare ..inventare!
  • Puoi fare una donazione
IBAN BRE BANCA IT 70 O 06906 46481 000000009611
IBAN POSTA IT 72 U 07601 10200 000076100908
CONTO CORRENTE POSTALE n. 76100908

  • Puoi adottare un bambino/ragazzo a distanza garantendogli cosi 1 anno di cibo, scuola e salute
  • Puoi destinare all’associazione il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi scrivendo nello spazio apposito il n.ro di cod.fiscale 93039720045