Ciao a tutti,
in questi giorni è partita la raccolta fondi a nome del Nostro caro MIRKO per Rainbow (la nostra associazione in Kenya) dove con i soldi raccolti ci piacerebbe creare un qualcosa per i bambini a nome di Mirko. Mirko sarebbe dovuto andare in Kenya ma impegni lavorativi avevano fatto slittare la visita, partecipò anche a delle cene a favore di tale associazione, quindi noi amici – con il benestare dei genitori che appoggiano in modo positivo questa iniziativa – abbiamo deciso che questo è ciò che a lui avrebbe fatto più piacere… se vorrai essere dei nostri… l’importante che tutto sia donato con il cuore.
Io, Milly, ringrazio tutti voi per i pensieri, parole, gesti di affetto che avete avuto e che avete nei riguardi di Mirko; come amica del cuore so che il mio portavoce sarà gioia per lui.
Per qualsiasi contatto potete scrivermi su Facebook cercando Milly Camilla
oppure al 3391803700.
Grazie di cuore a tutti.
Milly
![]() |
Chi siamo
Rainbow è una associazione di solidarietà e sviluppo presente in Kenya, nel villaggio di Kibokoni dal 1998, dove ha costruito una struttura di accoglienza per orfani, una scuola e una clinica per la comunità locale.
Cosa facciamo
Attualmente sono presenti nella casa 40 ragazzi di età compresa fra i 7 e i 18 anni,tra loro 4 diversamente abili.
Obiettivo presente: garantire a questi e altri ragazzi un infanzia serena in un ambiente protetto affettivo e sano, un alimentazione equilibrata,un percorso educativo e scolastico, il diritto alla salute e alla progettualità di un futuro dignitoso valorizzando i principi di enpowerment e autonomia contro quelli di assistenzialismo e dipendenza.
Obiettivo futuro: arrivare alla completa “autogestione” finanziaria delle strutture attraverso attività produttive interne (mercato,negozio di parrucchiere, panetteria,laboratori e botteghe artigiane), potenziare la clinica favorendo l’afflusso della popolazione locale soprattutto per il parto e la tutela della maternità .
Cosa puoi fare
Se ti interessa il nostro progetto la prima cosa che puoi fare è contattarci