25 maggio 2016, 12:33
DARLA ALWAYS si aggiunge alla Q-Family
Domenica 29 Maggio il Queever sbarcherà al WhiteMoon e inizierà ufficialmente la Summer Edition 2016, con tantissime novità (leggi qui)!



Una delle sorprese che ci porterà questa stagione è l'arrivo di una nuova Q-Drag: Darla Always! Siamo sicuri che con le padrone di casa Veranda Encastrada, Kelly Clakson e Maga Mela, avrà un feeling immediato.. Si sa, tra Qretine ci si intende subito! Poi, basta leggere questa intervista che ci ha appena rilasciato per capire la straordinarietà del personaggio.

Darla Always! Più un nome o una promessa?

Ahahahahahaah non posso fare a meno di ridere per questa domanda che ovviamente nasce spontanea, visto che se traduciamo il mio nome completamente in italiano… bhe, sapete tutti cosa vuol dire ahahahaha… le promesse ??? quali?? Cosa sono??? Ma chi le ha inventate??? È cosi bello fare ciò che uno vuole in piena libertà senza essere limitati a promettere mari e monti.. e poi un nome non fa il monaco… o era l'abito????

Come hai iniziato e dove hai mosso i tuoi primi passi?
Ho iniziato per gioco a vestirmi e a esibirmi sul palco, la curiosità era tanta e il terrore non mancava di certo, cosi mi sono buttata allo sbaraglio e da lì… la passione pura. La prima volta che mi sono esibita è stata in un locale di torino, uno dei più famosi, IL MALE PUB. Si parla di un po' di anni fa. Non avevo questo nome, infatti molta gente mi conoscerà con il nome di Miss Agrado Barcelona. Dopo un po' di tempo, da esaurita che sono, ho mollato tutto. Solo di recente, dopo parecchi anni di lontananza dal palcoscenico, mi è arrivata la proposta di partecipare al contest de I RAQQOMANDATI con un'interpretazione delirante di Tina Cipollari… e via con una tinta bionda platino, un vestito rosso e in men che non si dica mi sono ritrovata sul palco del QUEEVER… agitata come non mai. A fine spettacolo ho dovuto prendere una dose di prozac per calmarmi ahahahaa la Q-People mi ha accolta con così tanto entusiasmo che non ho potuto fare a meno di emozionarmi nei camerini e poi…. I nuovi viaggi portano nuovi cambiamenti. E così via di nuovo con un'altra tinta (questa volta rigorosamente viola), tacchi leggermente più alti e ovviamente il mio nuovo nome… DARLA… DARLA ALWAYS

Ci sono dei personaggi reali o inventati a cui ti ispiri?
Chi non si ispira a qualcuno nella vita… molti scelgono dive del cinema o dello spettacolo, io sono semplicemente me stessa, o almeno ci provo… sapete l'età avanza ahahahah però voglio essere sincera con voi… il mio idolo è Antonia San Juan che ha recitato nel film di Pedro Almodóvar intrepretando il ruolo di Agrado, una trans che per mantenersi si prostituiva e che nonostante le mille difficoltà riusciva ad essere solare e amorevole con tutte le persone. Difatti una sua citazione del film mi rispecchia molto e fa più o meno cosi…
"Quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di sé stessa.”

Cosa ci dobbiamo aspettare al Queever da Darla?
Mmmm vediamo un po… aspettatevi un personaggio fuori dai canoni, fuori di testa, piena di energia e voglia di scatenarsi (tacchi reggendo) a ritmo dei migliori dj assieme alla Q-People che sarà sempre più coinvolgente e fantastica che mai. Alla fine abbiamo o no i migliori??? Ragazze mie, non vedo l'ora di condividere questa esperienza con voi perche, senza di voi noi saremmo solo un ammasso di trucco e ciglia finte.



0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui