29 aprile 2016, 15:00
Q-BAGS - Il Queever sempre con te!
Il Queever è una realtà delle serate torinesi nata nel 2007, e diventata in questo arco di tempo l'unica serata gay friendly della domenica.
Regine incontrastate sono le nostre magiche drag queen: Ambra Nata, Sara Jevo, Amalia Delana, Veranda Encastrada, Kelly Clakson e Maga Mela.
Dai loro colori e dalle loro personalità così diverse è partita l'idea di realizzare Q-Bags, una linea di borse ispirate all'universo Queever.



Sono ben 12 collezioni prodotte in ecopelle stampata, declinate in 5 modelli: Tablet, Big Messenger, Gym Travel, Shopper e Small Messenger. Oltre le 6 collezioni dedicate a ciascuna delle nostre drag, ce ne sono 3 in cui si scatena la fantasia del logo Queever in molte delle sue forme e altre 3 eclusivamente disegnate per Q-Bags dall'ormai noto fumettista Disney, Mattia Surroz.



Oltre alle collezioni in ecopelle che vengono prodotte in serie, c'è una chicca per chi ama l'esclusività: i Pezzi Unici.
Il Queever è da sempre molto attento all'ambiente e al tema del riciclo. Ed ecco l'idea dei Pezzi Unici: borse costruite interamente con gli striscioni, i copritransenne, gli stendardi e altri oggetti in pvc, usati nelle passate edizioni del Queever e del Torino Pride. Opportunamente lavati e sterilizzati sono tornati a nuova vita, pronti ad essere indossati con orgoglio, sapendo che nessuno ne potrà mai avere uno identico.



Eseguite in maniera artigianale, rifinite sotto ogni aspetto e interamente prodotte a Torino, le Q-Bags daranno una sferzata di allegria al vostro look e porteranno un inedito Made in Italy in giro per il mondo.

Tutte le Q-Bags le trovate esclusivamente online su www.qbags.it.
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui