3 ottobre 2014, 12:06
Queever Music Revolution!
Insieme alle tante novità di questa nuova stagione, anche la musica che gira intorno alla Q-People da questa domenica cambierà. Il nostro amatissimo dj Ricky Martini ha deciso di salutare la sua consolle al Queever. In fondo, anche lui, proprio come Dio, ha bisogno di un giorno di riposo. E noi fedeli non possiamo fare altro che augurargli ogni bene, sapendo che continuerà a seguirci e guidarci da dietro le quinte con lo stesso entusiasmo e affetto che ci ha dimostrato in questi 7 anni di folli domeniche e meravigliosi Gay Pride!
Non hanno nessuna intenzione di appendere le Quffie al chiodo, e restano saldamente al loro posto i nostri 3 dj resident: Queen Cristi, insostituibile regina dell'aperitivo electro lounge, Brian dj, sound-pioneer ed trend-explorer degli ultimissimi remix e dei nuovi groove planetari e Resident Virus, ormai icona dell'irresistibile pop-vintage-camp, quello che non ti fa smettere di saltare.
Torneranno a pompare nelle casse le nostre amiche Moira dj e Manuela Doriani, con più frequenza di prima.
Ma la novità della stagione invernale che sta per cominciare sarà la sQommessa su nuovi dj. Alcuni saranno facce conosciute ai torinesi danzerecci, altri saranno, speriamo, piacevoli sorprese.
La prima scoperta che abbiamo fatto girando per le discotece del cuneese è un giovanissimo dj e producer di appena 21 anni, Danilo Allasia (Gold Fortino e Discoteca ShocK), a cui toccherà il compito di aiutarci a fare un'inaugurazione col botto!

Saranno della partita anche due volti familiari del nightclubbing torinese: Nizzy & La ILA che con la loro electrotamarria animeranno una delle prossime domeniche. Segni particolari: sono fighe e portano fortuna!

Ad alimentare la squadra di quest'anno arriverà anche un'icona del mondo ursino, Alexio dj che, dai fasti degli anni '90 al Dinamika di Cuorgnè, passando per l'esperienza eporediese di Nottalgia, si è affermato nel torinese come resident dj a Bears&Friends. Ora è pronto per affrontare la pista del Queever.

Questi sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno ad allietare la nostra stagione invernale al Loud Club; altri amici e dj provenienti da tutta Italia si aggiungeranno domenica dopo domenica e ve ne daremo notizia sempre da questi schermi.


0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui