20 luglio 2014, 17:20
Queever e Meteo
Per tutti coloro che si porranno domande e dubbi sulla decisione del Queever di rimanere chiuso anche questa domenica, vorremmo fare alcune considerazioni.
Facciamo la serata al Cacao da 4 estati e tenuto conto delle statistiche, abbiamo sempre affrontato la possibilità di rimanere chiusi con una probabilità scarsissima. Fatta questa considerazione, diremmo che quest'anno il cambiamento o peggioramento dei flussi meteo, probabilmente vada affrontato con maggiore attenzione e con un approfondimento. Organizzare il Queever prevede tutta una serie di incombenze e attività che si svolgono durante tutta la settimana e trovarsi ancora una volta nella condizione odierna ci fa davvero incazzare e ci abbatte perchè tutto il nostro lavoro va in fumo. A coloro che ci chiedono perchè non cerchiamo o troviamo un altro locale dobbiamo rispondere che ospitare la serata non è affatto facile. Abbiamo un aperitivo di qualità importante, uno spazio accogliente e una struttura che ci consente di fare spettacoli che magari non piacciono a tutti ma non vorremmo che queste caratteristiche venissero meno in una location non soddisfacente.
Detto ciò pare evidente che le attuali condizioni meteo ci debbano fare pensare ad un cambio location, all'ultimo minuto, per il prossimo futuro.
Siamo spiacenti ma fino ad oggi le nostre ricerche non hanno prodotto il luogo giusto ma continueremo a cercare sperando che non ce ne sia più necessità.
Buona domenica.

0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui