17 dicembre 2014, 19:07
Una sera con Ambra.. Angiolini
Domenica 21 il Queever vi regalerà 6 biglietti per assistere alla proiezione di Un Natale Stupefacente alla presenza di Ambra Angiolini.. Ma sicuramente ci troverete anche la sua fan numero 1, la nostra Ambra Nata. I biglietti saranno estratti a sorte tra tutta la Q-People che sarà arrivata al Queever entro le 22.30.

Martedì 23 dicembre, alle 21, presso la multisala UCI Cinemas di Torino Lingotto (via Nizza 262 – Torino), AMBRA ANGIOLINI presenta al pubblico la sua ultima fatica cinematografica Un Natale Stupefacente che la vede protagonista insieme a Lillo&Greg. La produzione è della Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis (distribuzione Universal) per la regia di Volfango De Biasi.

Due zii straordinari, un bambino inarrestabile e una serie di avventure travolgenti. Il film, in uscita il 18 dicembre 2014, vede il giovane regista Volfango De Biasi cimentarsi con il blockbuster per definizione, protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna. Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo (Lillo) e zio Oscar (Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Remo, appena lasciato dalla moglie Marisa (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore di nome Giustino (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

Ambra, nei primi mesi del 2015, sarà ancora protagonista sul grande schermo, insieme a Raoul Bova, del nuovo film di Michele Placido “La Scelta” (distribuzione Lucky Red) e calcherà i maggiori palcoscenici italiani con il monologo “La Misteriosa scomparsa di W” di Stefano Benni per la regia di Giorgio Gallione. Lo spettacolo approderà al Teatro Colosseo di Torino il prossimo primo aprile e al Teatro Sociale di Pinerolo, il 3 aprile.

Gli sfortunati che non avranno vinto i biglietti regalati dal Queever, potrenno trovarli in vendita presso le biglietterie del cinema UCI e sul sito www.ucicinemas.it
0 commenti all'articolo
Effettua l'accesso per inserire un commento. Clicca qui